Questa volta vogliamo parlare di un uomo che ormai ha fatto la storia e continua a scrivere altre pagine della @corsainmontagna.it italiana e non solo! Domenica a gazzaniga con Francesca e Martina già selezionate per gli europei, i nostri 3 junior hanno dato spettacolo e si sono aggiunti alla chiamata, e se per i nostri due maschietti era pronosticabile per @matilde_bagnus si può parlare di impresa! Si perché fino a 2 mesi sembrava essere in mezzo ad una strada, ma grazie all’esperienza del nostro mister, si è rimessa in pista ed ha conquistato un fantastico 3^posto! Crediamo che mai sia successo nella corsa in montagna che una squadra abbia portato contemporaneamente 5 atleti, questo può succedere solo quando una squadra diventa una famiglia! E il papa’ si chiama GIULIO PEYRACCHIA..un uomo in grado di crescere bambini e farli diventare uomini prima ancora che atleti! Il settore giovanile sempre prima di tutto!Noi vogliamo solo dirti grazie per le emozioni che ci fai vivere!! GIALLONERI DO IT BETTER!!!
Post Recenti:
- 05 Giu 2022
- Manuel
- News
Questa volta non vi parleremo di come è andata, sapete già benissimo cosa è successo domenica a Gazzaniga! Abbiamo spaccato di brutto!
- 05 Giu 2022
- Manuel
- News
Gare infrasettimanali ne abbiamo. Dopo la Run Around a Fossano, la seconda puntata mercoledì sera a Boves per i 5km su strada e .. che carrellata di successi!
- 05 Giu 2022
- Manuel
- News
Campionati italiani giovanili a staffetta a EDOLO Località Mola, 1700m, noto punto panoramico sulla Valle Camonica. Per rendere questo post ancora più romantico, le gare e in generale tutta la manifestazione si è svolta in compagnia di freddo e pioggia.
- 05 Giu 2022
- Manuel
- News