Arco italiani trail corto e lungo
Signore e Signori.. il momento che tutti noi stavamo aspettando è finalmente arrivato!
Sabato, durante i Campionati Italiani di Trail corto, 28km e lungo, 62Km, tutti i nostri atleti si sono dati battaglia, per un posto al tavolo dei più grandi d’Italia!
Soddisfazione assoluta da parte della podistica, che nelle assolute femminile il podio viene composto da un inarrestabile @franci.ghelfi che domina, seguita da un’amica di vecchia data come @alice_gaggi e viene chiuso in bellezza dalla nostra straordinaria Martina Chialvo (vice campionessa d’Italia nelle Master A)?che tira fuori il coniglio dal cilindro!!
Sempre nelle donne, ma questa volta nella classifica Master B, Morena Almonti si laurea Vicecampionessa d’Italia.
Negli assoluti maschili, autore di una gara superlativa, @manuel_solavaggione ( Bro se lo vuoi vedere, c’è un altro post), grandioso il nostro @mattiaeinaudi 16^, seguito da Lorenzo Secco 31^, purtroppo giornata NO per @gio_lamontagna che chiude 33^, @gabriele_barile è TOP 35 d’Italia, mentre @beitone_luca chiude 41^
Ma attenzione, perché nei Master B, Adriano Perotti, potrà a casa il secondo titolo italiano di giornata per la podistica!!
Nella stessa giornata, i duri della 62Km, portano a casa ottimi risultati, @danilo.lanter 8^, @dadoarnaz nella TOP 15, @_piero_bello_ finisce nella TOP 20 maschile, ed infine l’immancabile @andreabarravm che chiude 34^!!!

#gialloneri #gialloneridoitbetter #italianchampionship #italianchampion #atletica #corsainmontagna #atleticaitaliana #running #runaddict #killedit #wearefamily

Post Recenti: