Montevarchi e altro
DOMENICA 6 MARZO: MONTEVARCHI
A Montevarchi (Prov. Firenze) viene organizzato il 1° Cross della Selva. Ad invito partecipano 3 atleti varaitini. e si fanno onore: Mattio Elia e Giolitti Simone fanno doppietta negli junior (4km) mentre Solavaggione Manuel vince la gara senior (6km). Percorso molto ondulato e terreno in parte fangoso. Un test interessante in ottica del Campionato Italiano che ci sarà domenica a Trieste.

STRADA:
DOMENICA 6 MARZO: TORTONA
Manifestazione REgionale di corsa su strada che propone due distanze: la maratonina e la 10km.
Ottimi piazzamenti per i nostri due portacolori: Stefania Brazzoli vince nel femminile con il tempo di 37'34". Stefano Avalle ottiene un ottimo crono 32'46" che significano 9° posto assoluto.

TRAIL E ULTRATRAIL
ULTRA TRAIL TRANSGRANCANARIE
Partiamo dall'impresa più epica. Nelle Gran Canarie Dalmasso Luca e Lovera Pierluigi si sono misurati sulla distanza più lunga: ULTRA 126Km e 6900m dislivello.
A rendere l'impresa epica il clima: vento fortissimo, pioggia e tanto fango. I due compagni di squadra l'hanno conclusa insieme in ben 24h 32'.

TRAIL DEL MARCHESATO
A Finale Ligure un'altra manifestazione di trail con più distanze e molti gialloneri presenti:
Mini Trail di 16km e 1000m dislivello: Mattia Einaudi vince la gara in 1h35'15"
Distanza 36km e 2200m dislivello: Vittoria del nostro  Lantermino Danilo davanti allo svedese Restorp Petter, 3° posto per un altro varaitino Armand Davide. al quarto posto un altro straniero l'inglese Britton Robert e 5° Giovanni Quaglia. Primi tre italiani tre gialloneri. Altro bel piazzamento per Piero Bello 11°.

TRAIL PINO TORINESE
Infine a Pino Torinese sulla distanza di 20km e 800m di  dislivello, Almonti Morena continua a raccogliere buone prestazioni: 4° posto donne.

Post Recenti: