Dronero: Giovani ancora alla grande
Ottima organizzazione dell’Atl. Dragonero: percorso pulito dalla neve scesa recentemente ma reso sempre più fangoso dal disgelo per le categorie giovanili che hanno corso più tardi come orari.

GARE GIOVANILI I giovani gialloneri si dimostrano grintosi e determinati anche su questo terreno e conquistano buonissime posizioni. Ecco in breve: CADETTI: ritorno a livello molto competitivo di Tommaso che fa un capolavoro e conclude 4°, Luca 19°, Alessandro 21°, Giacomo 35°. CADETTE: Matilde conquisto un buonissimo 5° posto. Brave Gloria ed Alice 26° e 34° posto per loro.

RAGAZZI: gara in progressione per Davide Barbero che allo sprint conquista un prezioso 3° gradino del podio. Alla grande anche Stefano 7°, Emanuele 10°, Francesco 11°, Sebastiano 22°.

RAGAZZE: le nostre leggere Ester e Benedetta danno il massimo e tagliano il traguardo 9ª e15ª.

ESORDIENTI M10: squadrone di giovani gialloneri a dar battaglia. Una caduta purtroppo penalizza Matteo Bagnus che difende il 2° posto. 5° e 6° Simone e Tommaso, 9° 10° 11° il terzetto Barbero Matteo, Manuel e Samuele, 16° Giacomo, 21° Tommaso Margaria, 22° Giacomo Giordanino.

ESORDIENTI F10: Bravissima Virginia 21ª sempre pronta a faticare con il sorriso.

ESORDIENTI M8: debutto per i giovanissimi Martino e Filippo che si piazzano 6° e 8° posto. Un gruppo compatto e sempre presente porta il nome della società a livello Regionale permettendo di confermare il 1° posto nella classifica maschile e il 6° in quella femminile. Bravi giovani!

Tra due settimane ultima prova a Venaria Reale per completare una stagione entusiasmante nei CROSS. 

GARE ASSOLUTE La manifestazione prevedeva anche gare per le categorie assolute di contorno.
Nel femminile buone performances di Cristina e Caterina che concludono 7ª e 10ª. Sulla stessa distanza Marco argento negli SM60, Giacomo Degio e Elio sempre presenti! Nella gara assoluta si misurano sui 6km i nostri Giubi, Mauro, Piero e Diego.

Foto della giornata Foto cross Dronero

Post Recenti: