2021 Pronti…via: Cross Torino
La stagione 2021 prende inizio con il Cross di Torino “La Colletta” e speriamo sia la prima di un’interrotta serie di gare.
 
Podistica Valle Varaita naturalmente PRESENTE, con un bel team da cadetti/e a Senior. Tornare a saper gareggiare non è cosa facile ed il Mister ha avvertito subito i ragazzi “oggi preparatevi a Faticare!”.

Così è stato ma ognuno ha saputo dare il massimo e le prestazioni odierne saranno un buon punto di partenza per lanciare nuove sfide nelle prossime occasioni. Ecco quindi le performances di ciascuno ed il link con una carrellata di foto. Ad aprire le danze i cadetti: ben 80 partenti, tutti i forti presenti essendo prova di qualificazione per gli italiani di marzo a Campi Bisenzio. Bene il nostro quartetto: Daniele 13°, Stefano B. 14°, Francesco 16°, Stefano G. 43°.

Nel femminile si ritrovano a correre insieme le tre amiche per la pelle: Benedetta è 5ª, Ester 13ª e Matilde 18ª. Negli allievi Tommaso corre coraggioso e determinato nel gruppo di testa il primo giro, gestisce bene il secondo firmando un ottimo 5° posto (primo della sua età). Il duo Giacomo e Luca è 21° e 22°. Ecco poi le donne: Matilde sale sul podio 3ª allieva, mentre Fabiana debutta con i colori gialloneri e si conquista un bel 4° posto Junior/f (10ª assoluta). A concludere la giornata la gara junior/senior maschile: parterre niente male. I nostri fantastici 5 si comportano bene: Elia 8° (2° junior), Simone 9° (3° junior), Davide 11°, Luca 14°, Nicolò 33°. 

Post Recenti: