CROSS DI IVREA INIZIO COL BOTTO: TITOLO REGIONALE RAGAZZI!!!

PODISTICA VALLE VARAITA IVREALa stagione 2019 di cross giovanile inizia subito con una prova molto importante: assegnazione dei titoli regionali di società di categoria. Oltre 550 atleti in gara e il Piemonte conferma un livello agonistico molto alto.
Debutto di stagione col botto: TITOLO REGIONALE RAGAZZI.
Commento di Giulio Peyracchia:
“Gli anni dispari patiamo un po’ il passaggio di categoria: un anno in meno nelle categorie giovanili fa spesso la differenza. Sebbene sia mancato il risultato da podio individuale, i ragazzi mi hanno sorpreso con prestazioni al di sopra delle aspettative. Tanta soddisfazione per il titolo regionale RAGAZZI arrivato inatteso. Giornata molto positiva che da stimoli per i prossimi appuntamenti”




TITOLO REGIONALE RAGAZZI

Ecco in sintesi i risultati:di categoria: un anno in meno nelle categorie giovanili fa spesso la differenza. Sebbene sia mancato il risultato da podio individuale, i ragazzi mi hanno sorpreso con prestazioni al di sopra delle aspettative. Tanta soddisfazione per il titolo regionale RAGAZZI 
arrivato inatteso. Giornata molto positiva che da stimoli per i prossimi appuntamenti”





Ecco in sintesi i risultati:
RAGAZZI: Daniele 5°, Bagnus Stefano 10°, Sebastiano 24°.
RAGAZZE: Ester 7ª
CADETTI: Tommaso 13°, Luca 33°, Alessandro 35°, Giacomo 60°.
CADETTE: Matilde 7ª. Bene Gloria!
Esplosive sempre le gare esordienti: nella categoria EM10 vittoria di Bagnus Matteo, 8° e 9° Simone e Tommaso, 14° Barbero Matteo e 21° Samuele.
Prestazioni che portano la società al terzo posto nella classifica provvisoria del Trofeo Regionale Giovanile Maschile di Cross.

Post Recenti: