CEPPO MORELLI: GRAN FINALE PER IL REGIONALE GIOVANILE MONTAGNA
Presente una buona rappresentanza del settore giovanile giallonero pronta a mettersi in gioco sui sentieri impegnativi delle valli ossolane per concludere al meglio il Campionato Regionale 2018.
Buone le prestazioni individuali. In particolare 4 importanti podi di giornata che hanno confermato il medesimo piazzamento anche nella classifica finale del regionale:
- nella categoria RAGAZZI Tommaso Mattio ARGENTO.
- nelle CADETTE Bagnus Matilde ARGENTO
- nei CADETTI doppietta per Mattio Elia e Giolitti Simone che conquistano titolo regionale e secondo posto. Bene anche Nicolò Beitone che con il 7° piazzamento in giornata, si aggiudica il 5° posto nel regionale.
Per quanto riguarda le altre categorie, ricordiamo il 5° posto di Luca Beitone negli allievi (4° nel regionale), il 7° di Bagnus Stefano nei ragazzi, il 6° posto di Dovetta Elisa nelle allieve e un bravo a Alex Ercoli che, sebbene infortunato, ha gareggiato ugualmente.
Sempre esplosivi i nostri esordienti: nella categoria B i gemelli Avalle sono 3° e 4°, negli A maschile vince Mattio Daniele. 4° Bagnus Matteo, mentre nel femminile A Mattio Ester conclude al 4° posto.
Oltre ai risultati individuali, diamo uno sguardo a quelli di società. Meritano un applauso i giovani presenti a Ceppo Morelli per aver portato punti preziosi nell’ultima prova che, sommati alle ottime prove precedenti dove il settore giovanile era al completo, permettono di confermare il TITOLO REGIONALE MASCHILE DI SOCIETA’ e il 2° posto nella classifica COMBINATA M+F.
Un risultato che oltre a esser motivo di soddisfazione, è significativo perchè rappresenta la continuità nella storia della Podistica Valle Varaita ai vertici nella specialità della corsa in montagna e la vitalità del settore giovanile sia nei numeri che nella competitività. Intento sempre portato avanti con impegno e convinzione dal nostro Mister Giulio.


Podio cadette (2)   Podio ragazzi

Post Recenti: