Bella giornata a Celle Macra alla tradizionale “ Sui sentieri degli Acciugai”. Una decina di gialloneri con Simone Peyracchia sul gradino più alto del podio, davanti ad Enrico Aimar, e poi verso il trentesimo posto Roby Baudracco, Marco Allemano, Marco Degio, il Presidente, Piero, Franco, Diego. In campo femminile Elena davanti ad Eufemia Magro e poi la brava Silvia. Celle chiudeva anche la classifica provinciale e la nostra squadra figura molto bene: Luca Beitone e Alberto Giolitti primo e secondo negli allievi, Elisa Dovetta seconda, Giulia Giolitti prima negli junior femminile, Elena Bagnus prima MF 35, Liliana Gervasone terza MF 45, Davide Mattio primo promesse, Alessandro Fino (cose da non credere) secondo M40, ma Diego quarto, Roby Baudracco e Mauro Barra terzo e quarto M50. Anche Marco Degio campione provinciale M55, Piero cavallo secondo e Bruno Quaglia ancora campione provinciale M65.
- 16 Lug 2018
- Autore: Podistica Valle Varaita
- News
Post Recenti:
- 16 Lug 2018
- Podistica Valle Varaita
- News
Questa volta non vi parleremo di come è andata, sapete già benissimo cosa è successo domenica a Gazzaniga! Abbiamo spaccato di brutto!
- 16 Lug 2018
- Podistica Valle Varaita
- News
Gare infrasettimanali ne abbiamo. Dopo la Run Around a Fossano, la seconda puntata mercoledì sera a Boves per i 5km su strada e .. che carrellata di successi!
- 16 Lug 2018
- Podistica Valle Varaita
- News
Campionati italiani giovanili a staffetta a EDOLO Località Mola, 1700m, noto punto panoramico sulla Valle Camonica. Per rendere questo post ancora più romantico, le gare e in generale tutta la manifestazione si è svolta in compagnia di freddo e pioggia.
- 16 Lug 2018
- Podistica Valle Varaita
- News