Domenica 12 giugno , sui Sentieri di Superga , si è svolto il campionato regionale a staffetta. L’organizzazione sicuramente lasciava ampi margini di miglioramento , ma comunque battaglia è stata lungo i 7 km di percorso. Vittoria al Roata Chiusani , che con uno stratosferico Massimo Galliano sbaraglia la concorrenza , ma bene il nostro trio con Leo a cambiare terzo dopo la prima frazione , Simone guadagna una posizione e Manuel consolida la medaglia d’argento. Molte le staffette varaitini con i master 35 a sfruttare Ketto in ultima frazione per sopravanzare i master 50 del vice Marco. Bravi le altre 2 master e bene l’altra senior con un discreto Raul in prima frazione. Nelle donne, dopo numerosi anni al vertice , non battagliamo per la vittoria , ma Laura Barra e Silvia Mina sono protagoniste di belle prove nonostante un errore di percorso in prima frazione da parte di Laura. Purtroppo gli junior maschili non hanno concluso la prova siccome in seguito ad una caduta , Giacomo Mattio non ha potuto chiudere la prima frazione. Nota positiva, è il passaggio al comando della classifica generale maschile , con adesso 18 punti di vantaggio . Ultima prova , 7 agosto Giro della Gardetta a Pramollo .
- 13 Giu 2016
- Autore: Podistica Valle Varaita
- News
Post Recenti:
- 13 Giu 2016
- Podistica Valle Varaita
- News
Questa volta non vi parleremo di come è andata, sapete già benissimo cosa è successo domenica a Gazzaniga! Abbiamo spaccato di brutto!
- 13 Giu 2016
- Podistica Valle Varaita
- News
Gare infrasettimanali ne abbiamo. Dopo la Run Around a Fossano, la seconda puntata mercoledì sera a Boves per i 5km su strada e .. che carrellata di successi!
- 13 Giu 2016
- Podistica Valle Varaita
- News
Campionati italiani giovanili a staffetta a EDOLO Località Mola, 1700m, noto punto panoramico sulla Valle Camonica. Per rendere questo post ancora più romantico, le gare e in generale tutta la manifestazione si è svolta in compagnia di freddo e pioggia.
- 13 Giu 2016
- Podistica Valle Varaita
- News